reverieofsquall.blogspot.com reverieofsquall.blogspot.com

reverieofsquall.blogspot.com

Reverie

Lunedì 28 dicembre 2009. City of strangers" dopo ere riprende. Entro nella mia stanza spegnendo una sigaretta nel portancenso: so solo che dietro di me c’è una grande confusione e sono stufo di sentirla; chiusa la porta rimane solo il silenzio.”. Si tutto qui…deve esserci altro? Stai diventando noioso Rufus, lo sai? Slay è sdraiata sul suo divano, tenendo gli occhi chiusi. Lui rimane sbigottito, mentre sempre ad occhi chiusi assapora l’aroma allucinogeno di un narghilé. Ma Slay come hai fatto a capirlo?

http://reverieofsquall.blogspot.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR REVERIEOFSQUALL.BLOGSPOT.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Sunday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.3 out of 5 with 17 reviews
5 star
9
4 star
4
3 star
4
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of reverieofsquall.blogspot.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.4 seconds

FAVICON PREVIEW

  • reverieofsquall.blogspot.com

    16x16

  • reverieofsquall.blogspot.com

    32x32

  • reverieofsquall.blogspot.com

    64x64

  • reverieofsquall.blogspot.com

    128x128

CONTACTS AT REVERIEOFSQUALL.BLOGSPOT.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Reverie | reverieofsquall.blogspot.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Lunedì 28 dicembre 2009. City of strangers dopo ere riprende. Entro nella mia stanza spegnendo una sigaretta nel portancenso: so solo che dietro di me c’è una grande confusione e sono stufo di sentirla; chiusa la porta rimane solo il silenzio.”. Si tutto qui…deve esserci altro? Stai diventando noioso Rufus, lo sai? Slay è sdraiata sul suo divano, tenendo gli occhi chiusi. Lui rimane sbigottito, mentre sempre ad occhi chiusi assapora l’aroma allucinogeno di un narghilé. Ma Slay come hai fatto a capirlo?
<META>
KEYWORDS
1 skip to main
2 skip to sidebar
3 filosofie da acquario
4 tutto qui
5 noioso
6 pubblicato da
7 squall
8 7 commenti
9 ce c’è
10 tutto a posto
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
skip to main,skip to sidebar,filosofie da acquario,tutto qui,noioso,pubblicato da,squall,7 commenti,ce c’è,tutto a posto,ah no,scusami,che intendi dire,troppo pulito…,2 commenti,ora incerta,notte etilica,1 commento,etichette poesie,lax lo raccoglie,eh si
SERVER
GSE
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Reverie | reverieofsquall.blogspot.com Reviews

https://reverieofsquall.blogspot.com

Lunedì 28 dicembre 2009. City of strangers" dopo ere riprende. Entro nella mia stanza spegnendo una sigaretta nel portancenso: so solo che dietro di me c’è una grande confusione e sono stufo di sentirla; chiusa la porta rimane solo il silenzio.”. Si tutto qui…deve esserci altro? Stai diventando noioso Rufus, lo sai? Slay è sdraiata sul suo divano, tenendo gli occhi chiusi. Lui rimane sbigottito, mentre sempre ad occhi chiusi assapora l’aroma allucinogeno di un narghilé. Ma Slay come hai fatto a capirlo?

INTERNAL PAGES

reverieofsquall.blogspot.com reverieofsquall.blogspot.com
1

Reverie: febbraio 2009

http://reverieofsquall.blogspot.com/2009_02_01_archive.html

Venerdì 6 febbraio 2009. L'origine di tutti i tuoi mali. City of strangers" si scusa per il ritardo. Cal sonnecchia allegramente durante il suo primo giorno di lavoro. Kit istericamente inizia a torcergli l’orecchio sinistro: - Senti ma devo licenziarti subito o cosa! Cal si sveglia:- Uh scusa Kit, non so proprio cosa mi sia preso! In realtà cosa gli si era preso Cal lo sapeva bene: lui aveva chiesto lavoro a Kit nel suo negozio di roba usata e lei:- Si, un assistente mi ci vorrebbe proprio! Lui naturalm...

2

Reverie: aprile 2008

http://reverieofsquall.blogspot.com/2008_04_01_archive.html

Sabato 5 aprile 2008. Quando l'arte ti risucchia. Mi piacciono i collage: colla, carta e tutti i colori in allegria. A volte li sento ridere, i colori, mente con le mani impastate li accoppio e li scoppio. Rosso, verde, giallo, blu, viola, nero, bianco. Una bella comitiva di simpaticoni, di quelle che si vedono alla stessa ora e al solito muretto. Divertenti, si, i miei occhi ne sono pieni. Mi piacciono i collage: mi sento Dio nel farli. Mi piacciono i collage: io sono un collage. Anatomia da pop art!

3

Reverie: Ora incerta

http://reverieofsquall.blogspot.com/2009/03/ora-incerta.html

Sabato 28 marzo 2009. Tutte le numerose spirali vorticose che cercavo di brandire,. Scivolano nel bianco del cielo autunnale. Labilmente torno a percepire me stesso. In una inconsueta notte;. Notte di fuoco,. Notte di sogni infranti. Devo lasciare che il destino mi colga,. Mi estirpi con un taglio netto dall’ apatia dell’esistenza. Sulla superficie trasparente di uno specchio gotico faccio scivolare. Le mie mani caduche,. Contemplo la mia immagine. E bramo il mondo che la circonda. 28 marzo 2009 23:58.

4

Reverie: aprile 2009

http://reverieofsquall.blogspot.com/2009_04_01_archive.html

Domenica 12 aprile 2009. Dormire o non dormire. City of strangers" di nuovo fra noi. Deny anche questa mattina non ha sentito la sveglia o forse ha fatto solo finta di non sentirla. Sono mesi che non la sente; ma non chiedetegli perché: lui non saprebbe rispondervi. Lo stereo intona ad alto volume melodie trip-pop di scarsa considerazione; gli piacciono molto, ma non chiedetegli il perché: lui non saprebbe rispondervi. Cazzo non puoi sentire questa merda di prima mattina…-. Non tocco caffè da mesi…-.

5

Reverie: maggio 2008

http://reverieofsquall.blogspot.com/2008_05_01_archive.html

Giovedì 29 maggio 2008. Motivetto per non affondare. Ma non è questa la canzone di una barca che affonda? Chiedo sentendo uno motivetto che mi travolge come un’onda. No: è solo il lamento di un vecchio sfortunato. Era il capitano di una nave: anni fa gli hanno tolto il lavoro è da quel giorno è tutto stralunato! Che triste storia, ma qualcuno ci ha mai parlato? Negativa la risposta e allora decido di avvicinarmi allo sconsolato, che mi accoglie con il sopracciglio inarcato. Ma che gli ha dato il brevetto?

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

19

LINKS TO THIS WEBSITE

grigionero.blogspot.com grigionero.blogspot.com

Grigio come il Nero: febbraio 2008

http://grigionero.blogspot.com/2008_02_01_archive.html

Lunedì 11 febbraio 2008. Come sai come mi chiamo? Lo intimo mentre la destra afferra il calcio della mia calibro cinquanta infilata nella cintura dei pantaloni. Ok Piano B. Trattare. "Sono qua per Golconda, vecchio.". Golconda non è roba per gli spacciatori come te, Tyler.". Synt non esiste.". Giochi a fare il filosofo del mio cazzo? Tra noi due, sei tu il bimbo che gioca. Portatelo via.". Al suo ordine, i sei mi intimano di uscire. Due di loro mi arrivano alle spalle. Merda. Io ho qualcosa per voi.".

grigionero.blogspot.com grigionero.blogspot.com

Grigio come il Nero: maggio 2008

http://grigionero.blogspot.com/2008_05_01_archive.html

Giovedì 29 maggio 2008. Il deserto. Eravamo partiti con tante belle speranze e l'idea di tornare a casa. Finchè la duna in fondo a destra non è diventata il cesso di turno, e ci siamo resi conto di essere già a casa. Una casa che però continuiamo ad esplorare con dedizione, in cerca di qualcosa. Certo, si è avvicinato anche molto a Berlusconi, dicendo "in politica un'assurdità non è uno svantaggio." E' il motivo per il quale sospetto dei suoi probabili problemi con l'alcol. In fondo a tutti piacciono i s...

sweatytales.blogspot.com sweatytales.blogspot.com

SweatyTales: novembre 2008

http://sweatytales.blogspot.com/2008_11_01_archive.html

Lunedì 3 novembre 2008. Da qualche parte bisogna pur (ri)cominciare. Fuori piove che dio la manda. Importa poco, io sono al chiuso di un bar con la donna che amo. Troppo impegnato a studiare i solchi che le lacrime scavano sul suo viso a fiotti di mascara per preoccuparmi del diluvio che sommerge la città. Sara conciona una delle sue solite filippiche, epiche e inutili come una canzone degli Europe, contro lo stronzo di turno. Su di me gli occhi degli altri clienti del bar. Sguardi di commiserazone e...

sweatytales.blogspot.com sweatytales.blogspot.com

SweatyTales: settembre 2007

http://sweatytales.blogspot.com/2007_09_01_archive.html

Mercoledì 26 settembre 2007. Il sogno/1 - Parte Ottava. 8220;Che c'è, non hai mai visto una donna nuda? 8221; disse Lamiah, lasciandosi guardare compiaciuta. Alfredo era lì immobile, con la bocca spalancata. Farfugliò qualcosa senza riuscire a comporre nessuna frase intellegibile, allora lei lo interruppe. 8220;Immagino di sì, però è molto che non ti capita, giusto? 8221; chiese lei, sardonica. 8220;Nemmeno umana.” lei lo interruppe, trattenendo a stento la rabbia. E come avrei potuto? Alfredo non credev...

silviatidei.blogspot.com silviatidei.blogspot.com

Kuroi: maggio 2011

http://silviatidei.blogspot.com/2011_05_01_archive.html

Speed color, illustrations and some ecoline/acrylic test. First sketch is done by Ilaria Catalani. Pubblicato da Silvia Tidei. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Are the galleries i update more often! Please have a look at them to see more works! A song of ice and fire. Agnes Fouquart ☆. Alessandro Barbucci ☆. Alex Alice ☆. Amelia Vidal ☆. Barbara Canepa ☆. Ben Mauro ☆. Carlo Arellano ☆. Claudio Acciari ☆. Fabio Mantovani ☆. Giuditta Betti ☆. Liu Dongzi ☆. Paolo Grella ☆.

silviatidei.blogspot.com silviatidei.blogspot.com

Kuroi: settembre 2011

http://silviatidei.blogspot.com/2011_09_01_archive.html

Quite long, i'd say. After around 20 days of holiday in wonderful Poland, i just decided i was too lazy to update my blog. Here at left side i posted some preview photos of my trip btw. Rest (still) to come! And here's new lineart/sketch/experiment/whatever. Pubblicato da Silvia Tidei. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Are the galleries i update more often! Please have a look at them to see more works! A song of ice and fire. Agnes Fouquart ☆. Alessandro Barbucci ☆.

silviatidei.blogspot.com silviatidei.blogspot.com

Kuroi: FarSteam Artbook

http://silviatidei.blogspot.com/2013/06/farsteam-artbook.html

This project for now is in italian only, i hope i'll be able to present it in english as well with the time coming! Finalmente ecco la pagina ufficiale di facebook. Per uno dei progetti che mi hanno tenuta occupata negli ultimi mesi! Di cosa si tratta? Raccoglie decine di giovani autori del fumetto italiano in un unico Artbook a tema. Il numero 00, "Far Steam Artbook", ha come tema principale quello dello Steamwestern, cioè il Far West con influenze Steampunk! In attesa di Lucca Comics. Oddio perdono, ho...

sweatytales.blogspot.com sweatytales.blogspot.com

SweatyTales: Falso d'autore

http://sweatytales.blogspot.com/2008/03/falso-dautore.html

Mercoledì 12 marzo 2008. Lo chiamavano il Mago perché di lui si raccontavano aneddoti leggendari: aveva insegnato a giocare a pallone ai giganti della Terra del Fuoco e allenato due giovanissimi Kempes e Maradona. Poi, per qualche misterioso motivo, aveva ricevuto un foglio di via ed era stato imbarcato sulla prima nave diretta in Europa. Per ingaggiarlo tutto il paese si era autotassato, d’altronde da troppi anni il nome della nostra squadra faceva sorridere anziché incutere timore. 12 marzo 2008 11:11.

sweatytales.blogspot.com sweatytales.blogspot.com

SweatyTales: La rovesciata di Parola

http://sweatytales.blogspot.com/2007/11/la-rovesciata-di-parola.html

Venerdì 16 novembre 2007. La rovesciata di Parola. Tanto per spezzare un po' l'elenco di demoni, fantasmi e morti ammazzati. Anche solo per sapere cosa si prova. Un cross improbabile come la Pasqua di Maggio. Il ricordo di un gol capolavoro. Arriva quello delle figurine Panini”. Mi è piaciuto moltissimo, non so nulla di calcio, ma il coraggio e le gesta eroiche dei piccoli sconosciuti hanno sempre un certo fascino.veramente bello! 17 novembre 2007 23:55. 18 novembre 2007 22:45. 19 novembre 2007 02:16.

sweatytales.blogspot.com sweatytales.blogspot.com

SweatyTales: ottobre 2007

http://sweatytales.blogspot.com/2007_10_01_archive.html

Mercoledì 31 ottobre 2007. La bambina era lì, ai piedi del letto. Era una bella bambina, con lunghi riccioli rossi che le scendevano sulle spalle, occhi azzurri e il viso pieno di lentiggini. Non fosse stato per quei lacrimoni che le rigavano il faccino lui l'avrebbe considerata una piacevole apparizione notturna. Invece quello sguardo gli pesava in petto come un macigno. 8220;Chissenefrega – pensò – è soltanto un sogno, solo un sogno e nulla di più”. 8220;Un brutto sogno. già. sono stanco. n...La mattin...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 55 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

65

OTHER SITES

reverieofanoldsoul.blogspot.com reverieofanoldsoul.blogspot.com

Reverie of an old soul . . .

Thursday, March 20, 2014. Me, Myself and Scrooge. I'm going to be honest. I can be really greedy sometimes.Well, most times. Like I am talking down right Scrooge status. Greedy with money? Yes, that too.but I am actually talking about something else. I am selfish with my TIME.The sermon taught on Sunday was a topic I don't typically get enthusiastic about.GENEROSITY. And by the end? WOW Totally what I needed to hear, a call to action, a change of heart, soul piercing and motivating. What can I give?

reverieofapicturebook.com reverieofapicturebook.com

Reverie of a Picture Book | When you remember who you were, you know better who you are. –Children's Books & Other Daydreams–

Reverie of a Picture Book. When you remember who you were, you know better who you are. –Children's Books and Other Daydreams–. Shark Week is Coming! Shark Week is Coming! Insert the Jaws theme-song here*). Jun 23, 2015. Okay, for the purpose of this child-friendly Reverie of a Picture Book Blog. Usually-SMILING-sharks. I’m not going to include sharks that attack swimmers in South Carolina. How very, very awful. Story Time with Miss Sparkles at the Bismarck Public Library. Turns out, I guess Shark Week i...

reverieofpurba.blogspot.com reverieofpurba.blogspot.com

Love, laugh and reflect

Love, laugh and reflect. Reviews of my Books. Friday, 21 August 2015. Life with Airtel 4G. I am sure everyone will agree that slow internet can spoil anyone's mood like nothing else. It is the most annoying and frustrating things ever. Well, we all have been victims of slow internet in our lives. Downloading a movie since six hours and then after 85%, the downloading stopped as the net connection got disrupted. Can anything be more frustrating than this? Listen to songs online:. I am a crazy music lover ...

reverieofqueenb.blogspot.com reverieofqueenb.blogspot.com

Window Into The Reverie... of Me.

Window Into The Reverie. of Me. I'm QueenB and this is my place. Wednesday, January 11, 2012. So, anyway, I have been feeling a lack of this family tradition we had growing up in my own family because of my thinking it was too hard and time consuming to pull off without my ending up covered in flour and exhausted.guess what it REALLY ISN'T hard at all! Easy Peasy Fry Bread aka Scones aka Deliciousness of Christmas. Note this recipe made enough scones that we each had a taco or two for dinner (six or seve...

reverieofsquall.blogspot.com reverieofsquall.blogspot.com

Reverie

Lunedì 28 dicembre 2009. City of strangers" dopo ere riprende. Entro nella mia stanza spegnendo una sigaretta nel portancenso: so solo che dietro di me c’è una grande confusione e sono stufo di sentirla; chiusa la porta rimane solo il silenzio.”. Si tutto qui…deve esserci altro? Stai diventando noioso Rufus, lo sai? Slay è sdraiata sul suo divano, tenendo gli occhi chiusi. Lui rimane sbigottito, mentre sempre ad occhi chiusi assapora l’aroma allucinogeno di un narghilé. Ma Slay come hai fatto a capirlo?

reverieofthereal.republicofdaydreams.com reverieofthereal.republicofdaydreams.com

Lee Wen:Lucid Dreams in the Reverie of the Real - “LUCID DREAMS IN THE REVERIE OF THE REAL”

Lee Wen:Lucid Dreams in the Reverie of the Real. Life as dream as art as life. The eternal hippie by Mayo Martin/Today. We RAT on Lee Wen and his Yellow Man! Modern Art Reveries by Cheah Ui Hoon/BT. 26446;文的黄人 走了20年● 吴启基. Lucid Dreamer by Huang Lijie/ST. Outsider’s dreams Huang Lijie/ST. Ghosts Stories: cold storage". Sissyphus In The Key Of Narcissus. On the way to. This is not a retrospective. Lucid Dreams in the Reverie of the Real. In 1981, that precedes the. Best known for his. Create a free website.

reverieonacid.livejournal.com reverieonacid.livejournal.com

ReverieOnAcid

Fuck in the fire and we'll spread all the ashes around" -NIN. Nov 11th, 2006 @ 04:05 am. ErI need to re-do this damn thing. Wish I wasn't so lazy! I miss my hubby.he's been in AZ since Halloween and it totally sucks. Is it December yet? I'm gunna post later.gunna go watch the Lion King or some shit. How's that saying go.hakuna matata. Right Here - Staind. Oct 3rd, 2006 @ 06:51 am. Yes, I'm alive and doing quite well actually. Dies laughing- Surely some people need it because this game is fucking insane.

reverieonline.com reverieonline.com

reverie

Capturing the beauty of l. Ife, one snapshot at a time. Like us on Facebook. Xa9; 2017 SmugMug, Inc.

reverieonline.net reverieonline.net

Reverie Online | Wings of Revelation

Chapter 1: Home Again! Posted on September 10, 2012. Welcome to ReverieOnline.net. Posted on August 23, 2012. Welcome to ReverieOnline.net, the cyber home of my web novel Reverie Online - Wings of Revelation -. It was a dream come true for millions of gamers around the world when the first truly immersive MMORPG, Reverie Online. Was unveiled. continue reading. Welcome to ReverieOnline.net. On Aug 23, 2012 in Blog. Feel free to check out the about page. Don’t Miss An Update! Chapter 1: Home Again!

reverieontheashley.com reverieontheashley.com

Charleston Condos | Charleston Condos for Sale | Reverie on the Ashley

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player. Reverie on the Ashley offers Charleston condos with a private marina on the. Ashley River. Set along 32 acres of wooded waterfront just ten miles from. Downtown, you can enjoy a luxury lifestyle and central location with condos. For sale in Charleston, SC at Reverie on the Ashley. Australian Cypress hardwood floors, ceilings over nine feet high and crushed. Quartz countertops set the mood for elegant living. Luxury carries throughout.