liberolamente.blogspot.com liberolamente.blogspot.com

liberolamente.blogspot.com

mastrangelina

<em>"Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un'altra: ho visto un'espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare"</em> (M. Vitti)

http://liberolamente.blogspot.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR LIBEROLAMENTE.BLOGSPOT.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

March

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Tuesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.5 out of 5 with 13 reviews
5 star
4
4 star
3
3 star
4
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of liberolamente.blogspot.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.3 seconds

FAVICON PREVIEW

  • liberolamente.blogspot.com

    16x16

  • liberolamente.blogspot.com

    32x32

CONTACTS AT LIBEROLAMENTE.BLOGSPOT.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
mastrangelina | liberolamente.blogspot.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
&lt;em&gt;&quot;Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un&#39;altra: ho visto un&#39;espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare&quot;&lt;/em&gt; (M. Vitti)
<META>
KEYWORDS
1 mastrangelina
2 m vitti
3 la castagna matta
4 alle
5 1 commento
6 invia tramite email
7 postalo sul blog
8 condividi su twitter
9 condividi su facebook
10 condividi su pinterest
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
mastrangelina,m vitti,la castagna matta,alle,1 commento,invia tramite email,postalo sul blog,condividi su twitter,condividi su facebook,condividi su pinterest,parliamo di amici,firenze roma a piedi,letture,pensieriliberi,ti piace cucinare,nessun commento
SERVER
GSE
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

mastrangelina | liberolamente.blogspot.com Reviews

https://liberolamente.blogspot.com

&lt;em&gt;&quot;Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un&#39;altra: ho visto un&#39;espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare&quot;&lt;/em&gt; (M. Vitti)

INTERNAL PAGES

liberolamente.blogspot.com liberolamente.blogspot.com
1

mastrangelina: nell'istante esatto in cui ridi

http://liberolamente.blogspot.com/2013/11/nellistante-esatto-in-cui-ridi.html

Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un'altra: ho visto un'espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare". Lunedì 11 novembre 2013. Nell'istante esatto in cui ridi. 30 novembre 2013 10:40. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. E Hillesum, Diario 1941-1943). 365 albe 364 tramonti.

2

mastrangelina: la magica medicina (il racconto di un regalo che ho ricevuto)

http://liberolamente.blogspot.com/2013/12/la-magica-medicina-il-racconto-di-un.html

Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un'altra: ho visto un'espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare". Martedì 24 dicembre 2013. La magica medicina (il racconto di un regalo che ho ricevuto). Ha detto Amir, "di sicuro gli piacciono! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. 365 albe 364 tramonti.

3

mastrangelina: tanto io

http://liberolamente.blogspot.com/2013/09/tanto-io.html

Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un'altra: ho visto un'espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare". Venerdì 27 settembre 2013. Ti abbraccio, Francesca. 27 settembre 2013 07:47. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. E Hillesum, Diario 1941-1943). 365 albe 364 tramonti.

4

mastrangelina: conosco un posto nel mio cuore

http://liberolamente.blogspot.com/2014/04/conosco-un-posto-nel-mio-cuore.html

Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un'altra: ho visto un'espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare". Martedì 15 aprile 2014. Conosco un posto nel mio cuore. A De Roma, La mia maledizione. Torino 2014, p. 156). Mitia Chiarin ; con una prefazione di Stefano Pallaroni. - Pavia : Blonk, 2013. - 1 ebook. 16 aprile 2014 00:13. Eppur...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

4

LINKS TO THIS WEBSITE

elenucci.blogspot.com elenucci.blogspot.com

BORA: maggio 2014

http://elenucci.blogspot.com/2014_05_01_archive.html

Giovedì 15 maggio 2014. Esiste il momento in cui. È la scelta più dolorosa quella giusta. È l'anticamera del sollievo. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Dove mi porta il vento. L' Uomo Con La Valigia. Chiedimi se sono felice. Le pèlerinage de la bière et du café. The new Socor Blog. La rete di Elenucci. Another point of view. Canale di Elenucci712 - YouTube. Modello Filigrana. Powered by Blogger.

bibliolibrando.blogspot.com bibliolibrando.blogspot.com

di biblioteche trovate in giro: Un'altra notte a Brooklyn, di L. Block

http://bibliolibrando.blogspot.com/2015/07/unaltra-notte-brooklyn-di-l-block.html

Di biblioteche trovate in giro. Una biblioteca veramente moderna deve proporsi di andare incontro al lettore, invitarlo alla lettura, presentandogli il libro aperto". Sabato 25 luglio 2015. Un'altra notte a Brooklyn, di L. Block. Rimasi ad ascoltarla mentre tramortiva a suon di moine un impiegato dell'ufficio del procuratore distrettuale di Brooklyn, poi le lasciai un elenco di persone da chiamare e andai in biblioteca. Non aveva bisogno di un supervisore, era un'attrice nata. Sussisteva il problema che ...

elenucci.blogspot.com elenucci.blogspot.com

BORA: cambiamenti

http://elenucci.blogspot.com/2014/07/cambiamenti.html

Mercoledì 16 luglio 2014. C'è un sollievo nel chiudere alcuni capitoli della propria vita. Un doloroso sollievo che porta a quella sensazione di partenza da un luogo che sai non ti appartiene più e per quanto ti sia piaciuto viverlo, visitarlo, vederlo, al momento della partenza non ti guardi indietro, ma con serenità guardi solo avanti. Così mi trovo ad aver chiuso nei ricordi persone, cose, esperienze. Un bagaglio lungo 40anni. E ora sono qui,. Con l'altra metà della vita da scoprire. The new Socor Blog.

elenucci.blogspot.com elenucci.blogspot.com

BORA: 45

http://elenucci.blogspot.com/2014/12/45.html

Venerdì 12 dicembre 2014. Sta finendo un altro anno. Un altro compleanno è passato. Uno dei più belli che io ricordi. Ci sono delle persone che mi amano e me lo dimostrano e se mi soffermo sulle loro attenzioni, mi commuovo. Non è solo perché sono una sentimentale. Perché amare è un impegno e ricevere amore è un privilegio. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Dove mi porta il vento. L' Uomo Con La Valigia. Chiedimi se sono felice. Le pèlerinage de la bière et du café.

elenucci.blogspot.com elenucci.blogspot.com

BORA: dicembre 2014

http://elenucci.blogspot.com/2014_12_01_archive.html

Lunedì 15 dicembre 2014. Osservare e comprendere di non sapere. E più cerchi di colmare lacune, più te se ne aprono di grandi. Abbiamo limiti e vuoti enormi. Ogni cosa letta andrebbe riletta con il nuovo modo di vedere che quella stessa lettura ti ha dato. Il sapere aumenta la consapevolezza dell'ignoranza. Osserviamo il mondo togliendoci pregiudizi sostituendoli con altri nuovi. Per (non) vedere le proprie diversità negli altri. Rimango affascinata dalla profondità di cui disponiamo. The new Socor Blog.

elenucci.blogspot.com elenucci.blogspot.com

BORA: gennaio 2014

http://elenucci.blogspot.com/2014_01_01_archive.html

Martedì 28 gennaio 2014. S m [dall’ingl. egotism. Da cui anche il fr. égotisme. Der del lat. ĕ. 171;io]. – Atteggiamento psicologico (diverso dall’ amor proprio. E dall’ egoismo. Che consiste nel culto di sé e nel compiacimento narcisistico e raffinato della propria persona e delle proprie qualità. La difficoltà è staccare. Ho tolto zavorra dal mio corpo e dalla mia vita. Ho persone da ritrovare, se ne avrò la possibilità. Ho fame, ma solo di quel che serve. Sabato 18 gennaio 2014. Ho iniziato il 9 sette...

elenucci.blogspot.com elenucci.blogspot.com

BORA: settembre 2013

http://elenucci.blogspot.com/2013_09_01_archive.html

Lunedì 23 settembre 2013. Lasci indietro quel che capisci non serve e chi non ti vede e allo stesso tempo vedi allontanarsi ciò che vorresti ad ogni passo in avanti che fai. Puoi rovesciare il mondo dentro di te, puoi vedere cose che nessuno riuscirà nemmeno a sfiorare con la sua mente, potrai anche avere il cuore spalancato, ma se offri un sorriso e trovi un muro davanti, i tuoi sogni vi si infrangeranno. La sensibilità è quella cosa che ti permette di vedere senza essere visto. Giovedì 19 settembre 2013.

elenucci.blogspot.com elenucci.blogspot.com

BORA: Leggo

http://elenucci.blogspot.com/2014/12/leggo.html

Lunedì 15 dicembre 2014. Osservare e comprendere di non sapere. E più cerchi di colmare lacune, più te se ne aprono di grandi. Abbiamo limiti e vuoti enormi. Ogni cosa letta andrebbe riletta con il nuovo modo di vedere che quella stessa lettura ti ha dato. Il sapere aumenta la consapevolezza dell'ignoranza. Osserviamo il mondo togliendoci pregiudizi sostituendoli con altri nuovi. Per (non) vedere le proprie diversità negli altri. Rimango affascinata dalla profondità di cui disponiamo. The new Socor Blog.

splendidiquarantenni.wordpress.com splendidiquarantenni.wordpress.com

Covert | Splendidi Quarantenni

https://splendidiquarantenni.wordpress.com/2014/01/29/covert

Canzone delle domande consuete. Asymp; 1 Commento. Non mi tornava un dato: molte di queste persone non avevano il bagaglio di sciatteria dei depressi, anzi dimostravano stile, amor proprio, progettualità, grinta in qualche caso. Sembravano ostentare la loro incapacità a relazionarsi o la inguaribile sfortuna cosmica quasi per dar vita con gli altri astanti di pari indole ad un’escalation di sfighe esistenziali sempre più invalidanti. Ma tipo covert dell’iphone o di un pezzo anni 80? Dopo quella fruttuosa...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 66 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

75

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

liberokorea.com liberokorea.com

Welcome to 1472 SNC solution of Liberokorea.

This page uses frames. The current browser you are using does not support frames.

liberol.com liberol.com

liberol.com

The domain liberol.com is for sale. To purchase, call Afternic.com at 1 781-373-6847 or 855-201-2286. Click here for more details.

liberolaboratorio.com liberolaboratorio.com

liberolaboratorio.com - This website is for sale! - liberolaboratorio Resources and Information.

The owner of liberolaboratorio.com. Is offering it for sale for an asking price of 899 EUR! This page provided to the domain owner free. By Sedo's Domain Parking. Disclaimer: Domain owner and Sedo maintain no relationship with third party advertisers. Reference to any specific service or trade mark is not controlled by Sedo or domain owner and does not constitute or imply its association, endorsement or recommendation.

liberolaboratorio.eu liberolaboratorio.eu

Home new | Associazione Libero Laboratorio

Da un sesto di secolo Libero Laboratorio racconta eventi con l’occhio partecipe del reporter, destinando i compensi a iniziative di sviluppo in Italia e nel mondo. Da qui sono nate attività pionieristiche come Matrimoni Solidali. I dossier di Sguardi Solidali. E pubblicazioni indipendenti con obiettivi filantropici. Intanto la solidarietà scatta ancora! Al fianco di RugbBio. The Village Doc Festival. Il primo festival di documentario di creazione a Milano! Ripopolare di immagini il territorio, imparando ...

liberolabs.com liberolabs.com

Libero Labs | Choose A Lab

Welcome to Libero Labs - Ideas Ignited! Lets get started by choosing which Lab interests you. We create beautiful, cross-browser web experiences. We build exciting, multi-platform mobile applications. Get right to it - request a quote for your project or idea!

liberolamente.blogspot.com liberolamente.blogspot.com

mastrangelina

Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un'altra: ho visto un'espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare". Martedì 15 aprile 2014. Conosco un posto nel mio cuore. A De Roma, La mia maledizione. Torino 2014, p. 156). Mitia Chiarin ; con una prefazione di Stefano Pallaroni. - Pavia : Blonk, 2013. - 1 ebook. Martedì 24 dicembre 2013.

liberolamiamente.wordpress.com liberolamiamente.wordpress.com

Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica | Il mio punto di vista. Punto.

Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica. Il mio punto di vista. Punto. S) Premi e (S) Parla. S)Connessioni retribuite per tutti. Scrivere opinioni e recensioni – Ciao.it. RewardingWays: un sito semplice per piccoli guadagni online. Il mondo del web writing: scrivere per guadagnare. 8220;Willy il nero, superfico di Bel Air”. Oggi, sarà perchè è Pasqua. Ho fatto una scoperta che reputo TROPPO GIUSTO condividere 😀. Incredibilmente grazie a questo link. Ho scoperto che Will Smith. Non sono r...

liberolaslivres.blogspot.com liberolaslivres.blogspot.com

Borboleta_colorida

liberolavoro.blogspot.com liberolavoro.blogspot.com

il mio punto

Lunedì 16 novembre 2009. Io mi sono registrata da alcuni mesi e mi sembra proprio una bella. Le potenzialità del sito sono molte. I guadagni che si possono fare con ogni compagnia (siti sponsor) non sono. Tutti uguali, ad esempio, Bottega Verde, Aruba.it, BigPoint, BonPrix, Foto.com, hanno 3 simboli di rubini quindi fanno guadagnare di più, altri invece ne hanno 2 oppure solo 1. In più si guadagna anche solo navigando su vari siti, in altri per la. Guadagnano sui loro amici presentati e via di seguito.