paroledelicate.com paroledelicate.com

paroledelicate.com

Parole Delicate | Racconti, pensieri e vita di una Mamma Tris!

Racconti, pensieri e vita di una Mamma Tris!

http://www.paroledelicate.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR PAROLEDELICATE.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

January

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Sunday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.4 out of 5 with 8 reviews
5 star
3
4 star
1
3 star
2
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of paroledelicate.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.1 seconds

FAVICON PREVIEW

  • paroledelicate.com

    16x16

  • paroledelicate.com

    32x32

CONTACTS AT PAROLEDELICATE.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Parole Delicate | Racconti, pensieri e vita di una Mamma Tris! | paroledelicate.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Racconti, pensieri e vita di una Mamma Tris!
<META>
KEYWORDS
1 parole delicate
2 vai al contenuto
3 about me
4 mamma
5 racconti e dintorni
6 colorare and c
7 larr;
8 articoli più vecchi
9 il cambiamento
10 pubblicato il
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
parole delicate,vai al contenuto,about me,mamma,racconti e dintorni,colorare and c,larr;,articoli più vecchi,il cambiamento,pubblicato il,e’ difficile,view original post,127 altre parole,condividi,mi piace,caricamento,pubblicato in,lascia un commento,meta
SERVER
nginx
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Parole Delicate | Racconti, pensieri e vita di una Mamma Tris! | paroledelicate.com Reviews

https://paroledelicate.com

Racconti, pensieri e vita di una Mamma Tris!

INTERNAL PAGES

paroledelicate.com paroledelicate.com
1

Siate coraggiose, siate voi | Parole Delicate con Alice

https://paroledelicate.com/2016/11/25/siate-coraggiose-siate-voi

Parole Delicate con Alice. Racconti, pensieri e vita di una mamma Tris! Love is all around. Ghirlanda di Natale →. Siate coraggiose, siate voi. Parole Delicate con Alice. Se fosse caduta prima, non avrebbe sentito dolore. Lui lontano e lei ancor di più. O forse no, forse tenta a fatica di vedere la prospettiva di questa storia, con un finale da lui deciso, fin dall’inizio. Estensioni della somma di due che lui non tutela, pronunciando parole dure, parole scure. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (S...

2

Colorare & C. | Parole Delicate con Alice

https://paroledelicate.com/category/colorare-c

Parole Delicate con Alice. Racconti, pensieri e vita di una mamma Tris! Love is all around. Archivi categoria: Colorare and C. Il nostro albero di Carnevale è stato svestito ogni scherzo vale quindi lo abbiamo rivestito. La festa ormai è passata con uova e cioccolata eccola ritornata! Albero è felice poiché sono dolci le sue amiche che, con uccellini, uova e … Continua a leggere →. Love is all around. Ho dipinto una mimosa. La Fabbrica dei cuori. S Valentino per noi. Quest’anno, qui in città, non a...

3

#paceiotiaspetto | Parole Delicate con Alice

https://paroledelicate.com/tag/paceiotiaspetto

Parole Delicate con Alice. Racconti, pensieri e vita di una mamma Tris! Love is all around. Guerra io ti condanno corpi che muoiono persone che piangono dolore e tristezza che viaggiano Basta Guerra voglio la Pace lasciale il trono donale la voce chiedo perdono. Come una bimba in cerca della mamma, Pace io ti aspetto, Vieni, … Continua a leggere →. Love is all around. Love is all around. Classifica Articoli e Pagine. Che fatica essere mamma! E dopo la befana? Per essere un genitore. Donut open this blog.

4

E dopo la befana? Carnevale! | Parole Delicate con Alice

https://paroledelicate.com/2017/01/07/e-dopo-la-befana-carnevale

Parole Delicate con Alice. Racconti, pensieri e vita di una mamma Tris! Love is all around. Per essere un genitore. Il cambiamento →. E dopo la befana? Le feste sono passate. La befana con il cappello alla romana e le scarpe tutte rotte, proprio ieri è arrivata e con esse è via volata. Siamo già pronte a preparare un’altra festa da assaporare. Con tanti colori e stelle filanti, un mondo inventato di fate e giganti. Adesso però silenzio, tutti a nanna, Buonanotte, sogni d’oro! Per essere un genitore.

5

Basta Guerra | Parole Delicate con Alice

https://paroledelicate.com/2016/12/22/basta-guerra

Parole Delicate con Alice. Racconti, pensieri e vita di una mamma Tris! Love is all around. Articolo successivo →. Guerra io ti condanno. In cerca della mamma,. Pace io ti aspetto,. Click to email (Si apre in una nuova finestra). Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra). Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Clicca per condividere su Google (Si apre in una nuova finestra). E dopo la befana?

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

LINKS TO THIS WEBSITE

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

Benvenuta tristezza – Cocci di Giara

https://coccidigiara.wordpress.com/2016/04/13/benvenuta-tristezza

Grandi qualità comportano grossi difetti. Solo ora ti rendi conto quanto sia faticoso volare continuamente, vero? Non è una poesia. La normalità è una forma di pazzia. 2 thoughts on “ Benvenuta tristezza. 14 aprile 2016 alle 13:32. Da stampare e tenere per sempre tra le pagine del libro “Le verità che un genitore deve dire”. Liked by 1 persona. 16 aprile 2016 alle 13:05. Sempre troppo gentile… Grazie! Liked by 1 persona. Scrivi qui il tuo commento. L'indirizzo non verrà pubblicato). Non è una poesia.

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

Sotto la sua pelle – Cocci di Giara

https://coccidigiara.wordpress.com/2016/01/11/sotto-la-sua-pelle

Grandi qualità comportano grossi difetti. Sotto la sua pelle. Se provi l’irrefrenabile voglia di giudicarla, se proprio non riesci a contenerti e vuoi decidere tu cosa sia giusto, sensato o stupido per lei, ti affido un compito. Anzi, dal momento che hai tanto tempo libero per indagare con scrupolosità la vita degli altri tralasciando la tua, te ne affido diversi. Assapora con lei il calore dell’amore curato e messo al riparo: rifugiati nel suo tepore e dimmi se ti piacerebbe uscirne. Fai risuo...Prendi ...

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

La complicata vita di Elisandro – Cocci di Giara

https://coccidigiara.wordpress.com/2016/02/22/la-complicata-vita-di-elisandro

Grandi qualità comportano grossi difetti. La complicata vita di Elisandro. Mi dispiace non poterti essere utile, aveva risposto la biondina prescelta. Dai va bene così, almeno evito di fumarla. Vedi: mi stai facendo un favore. In realtà mi sei più utile di quanto credi, avevo detto facendo l’occhiolino e suscitando una leggera risata di lei. Sapessi, mia cara. Magari ti accompagno per qualche isolato, giusto per allontanarci da qui. Io sto in via Mazzini. Acqua, ragazzi miei. Damon di The vampire diaries?

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

Le ginocchia sbucciate di Nelly – Cocci di Giara

https://coccidigiara.wordpress.com/2016/01/25/le-ginocchia-sbucciate-di-nelly

Grandi qualità comportano grossi difetti. Le ginocchia sbucciate di Nelly. Devi vedere come è felice Nelly in questo momento. È mezzanotte e mezza e lei ha appena ricevuto il suo primo bacio. Un bacio vero. Come quelli che si danno gli innamorati nei film. Ha soltanto dodici anni, ma non le importa: il momento era giusto, il posto era giusto, il ragazzo a maggior ragione. Potremmo prepararla a tutto questo, potremmo rivelarle cosa succederà, in modo che si eviti tanta sofferenza. Ma non le gioverebbe.

mentitude.com mentitude.com

La prima grande perdita del 2017 | Mentitude

https://mentitude.com/2017/01/09/la-prima-grande-perdita-del-2017

La prima grande perdita del 2017. Ognuno di noi è artista della propria vita: che lo sappia o no, che lo voglia o no, che gli piaccia o no. – Zygmunt Bauman –. 22 pensieri su “La prima grande perdita del 2017”. 9 gennaio 2017 alle 18:52. Dio quanto hai ragione nel titolo 😦. Liked by 1 persona. 9 gennaio 2017 alle 19:39. Aveva i suoi annetti ma non vorresti mai succedesse. 9 gennaio 2017 alle 19:11. Che dispiacere, davvero. Liked by 1 persona. 9 gennaio 2017 alle 19:38. 9 gennaio 2017 alle 19:25. Un brut...

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

About Giara – Cocci di Giara

https://coccidigiara.wordpress.com/giara

Grandi qualità comportano grossi difetti. Amore mio, la vedi quella? Quella è la tua Giara. Avvicinati, puoi toccarla: è tua! La riempirai nel corso della tua vita, è fatta per questo. Potrai custodirci ogni tuo desiderio, la colmerai di affetti, ci nasconderai simpatie e cattivi pensieri, ci metterai un ritaglio di tutte le anime che hanno significato qualcosa nel tuo viaggio. È preziosa, lo capisci vero? Vuoi vedere la mia? 10 thoughts on “ About Giara. 27 giugno 2015 alle 0:46. Liked by 1 persona.

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

Cocci di Giara – Pagina 2 – Grandi qualità comportano grossi difetti

https://coccidigiara.wordpress.com/page/2

Grandi qualità comportano grossi difetti. Cit] Vivere per te, in te e con te stessa. Georgiana la terra non è mai stata calpestata da un essere più sciocco e irragionevole di te. Non hai il diritto di stare al mondo, perché non fai un bel nulla della tua vita. Invece di vivere per te, in te e con te stessa,. Come vorrebbe la ragione, cerchi solo di aggrappare la tua debolezza alla forza di qualche altra persona. Eliza Reed a Georgiana Reed- “ Jane Eyre”. Quando mi vedi sorridere lo sto facendo per te.

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

[Cit.] A differenza dell’uomo – Cocci di Giara

https://coccidigiara.wordpress.com/2016/02/15/cit-a-differenza-delluomo

Grandi qualità comportano grossi difetti. Cit] A differenza dell’uomo. Un’aspide. Questo è l’animale che più somiglia all’uomo. Striscia e all’occorrenza cambia pelle. Ruba e mangia i piccoli delle altre specie. 8220; Il Palazzo della mezzanotte. 8220;, Carlos Ruiz Zafon. Il palazzo della mezzanotte. L’ira di Ettore. La complicata vita di Elisandro. 2 thoughts on “ [Cit.] A differenza dell’uomo. 15 febbraio 2016 alle 11:21. Buon lunedi…. 🙂. Liked by 1 persona. 16 febbraio 2016 alle 16:21. Stai commentan...

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

Non è una poesia – Cocci di Giara

https://coccidigiara.wordpress.com/2016/03/05/non-e-una-poesia

Grandi qualità comportano grossi difetti. Non è una poesia. Non lo chiamerei sole questo che illumina il giorno,. Tu portavi più luce. Non la chiamerei acqua questa che sto bevendo,. Mi disseterebbe di più sapere che stai bene. Non li chiamerei fiori questi che si alternano sugli alberi in giardino,. Tu eri molto più profumato. Non la chiamerei aria quella che respiro,. Il fiato mi manca lo stesso;. Ci fossi tu i miei polmoni sarebbero in piena salute. Non la chiamerei poesia questa,. Non è una poesia.

coccidigiara.wordpress.com coccidigiara.wordpress.com

giugno 2016 – Cocci di Giara

https://coccidigiara.wordpress.com/2016/06

Grandi qualità comportano grossi difetti. La normalità è una forma di pazzia. Chi ha stabilito che cosa sia normale e che cosa sia da folli? Chi ha stabilito che un malato mentale debba essere chiamato pazzo e una persona che si conforma a ciò che la società ha deciso per lui possa essere definito normale? Non è anche la normalità quindi una forma di pazzia? Chissà che non nascano delle amicizie in grado di allietarvi il viaggio. Follow Cocci di Giara on WordPress.com. La normalità è una forma di pazzia.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 8 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

18

OTHER SITES

paroledelea.wordpress.com paroledelea.wordpress.com

Parole De Lea

Tag : Problèmes de lecteur. On se retrouve aujourd’hui pour le TAG « Problèmes de lecteur ». J’ai été taguée par mes copinautes La tête dans les livres. Et Le blog d’une blondinette. 1 Tu as 20.000 livres dans ta PAL. Comment décides-tu de ta prochaine lecture? Parfois ce sont des proches qui peuvent choisir à ma place ;). 2 Tu as lu la moitié d’un livre et tu ne l’aimes pas. Tu abandonnes ou tu continues? 3 Les couvertures d’une saga/série que tu aimes ne se ressemblent pas Comment tu gères ça? Je ne me...

paroledelesprit.com paroledelesprit.com

Index of /

Apache Server at www.paroledelesprit.com Port 80.

paroledelgiorno.blogspot.com paroledelgiorno.blogspot.com

PAROLE DEL GIORNO

Blog didattico per studenti di italiano. FESTA DELLA DONNA CON LA MUSICA. Sabato 18 marzo 2017. L'8 marzo abbiamo festeggiato la Giornata Internazionale della donna. Nella quale si ricordano sia le conquiste social, economiche e politiche, sia le discriminazioni che le donne ancora sopportano in tutto il mondo. Noi vogliamo partecipare a questo omaggio con una canzone d'attualità chiamata L'origine che speriamo vi piaccia tanto! Vi proponiamo anche un paio di domande che potete trovare dopo il video:.

paroledelicate.com paroledelicate.com

Parole Delicate | Racconti, pensieri e vita di una Mamma Tris!

Racconti, pensieri e vita di una Mamma Tris! Love is all around. Oggi ancor di più… Buon martedì! Scegliere di modificare la direzione della propria vita quando, in quella strada imboccata con gioia, hai estenuamente lottato affinché le tue speranze non si disperdessero lungo il cammino. Quando un nuovo inizio sta per compiersi e senti in cuor tuo che non v’e’ ragione di continuare su di una strada chiusa, l’unico modo è lasciar andare. Una bella metafora è l’Amore. Clicca per condividere su Pocket (Si a...

paroledelim.skyrock.com paroledelim.skyrock.com

Blog de paroledeLIM - paroledeLIM - Skyrock.com

Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mise à jour :. Ouai ouai ouai ouai, des mecs changer. Eh yo j'remercie ma mère d'avoir souffert. Zeler Tout était calculé, les enculés Ils. Abonne-toi à mon blog! Petite rencontre avec L.I.M qui nous parle de cet album et de ses projets depuis son quartier du Pont de Sèvres, accompagné de Cens Nino, autre membre du groupe Movez Lang. Après différentes apparitions aux côtés du Beat de Boul sur des compiles comme La Rencontre Paris New-York. En 2000 L.I&#46...

paroledelivrance.org paroledelivrance.org

Home - ParoleDelivrance

Food For Your Thought. LISTEN TO ENCOURAGING MUSIC 24/7. LET’S PRAY TOGETHER AT 6:00 AM & 11:30 AM. LISTEN TO ENCOURAGING MUSIC 24/7. LET’S PRAY TOGETHER AT 6:00 AM & 11:30 AM. LISTEN TO ENCOURAGING MUSIC 24/7. LET’S PRAY TOGETHER AT 6:00 AM & 11:30 AM. LISTEN TO ENCOURAGING MUSIC 24/7. LET’S PRAY TOGETHER AT 6:00 AM & 11:30 AM. LISTEN TO ENCOURAGING MUSIC 24/7. LET’S PRAY TOGETHER AT 6:00 AM & 11:30 AM. THE LION OF THE TRIBE OF JUDAH. ENJOY THE MOST DOWNLOADED. MESSAGE OF THE YEAR 2016. Psalms 19: 13 Ke...

paroledellosciamano.com paroledellosciamano.com

Benvenuti! | Le Parole dello Sciamano

Tsunki, l’Uwishìn. I Poteri di un Uwishín. Lo scopo della guarigione sciamanica. Il ruolo dello sciamano. Una strada nella foresta. La fine della civiltà. Le Parole dello Sciamano. An ustu muhari tanì. 8220;Diventa una persona di Potere” in lingua. Benedizione nella lingua degli Dèi, che significa: L’incantesimo sciamanico vi guiderà nel Grande Viaggio fino alle Stelle. Tsunki, l’Uwishìn. I Poteri di un Uwishín. Lo scopo della guarigione sciamanica. Il ruolo dello sciamano. Una strada nella foresta.

paroledelmiosentire.blogspot.com paroledelmiosentire.blogspot.com

Parole del mio sentire

Parole del mio sentire. Queste possono sembrare poesie, in verità sono solo un particolare e ben definito moto dell'anima, sensazioni pure, autentiche ed incontaminate. Martedì 20 settembre 2011. Venerdì 16 luglio 2010. Non lo soffocherò,. A lui mi affiancherò. Mercoledì 11 marzo 2009. La gabbia di specchi. Domenica 8 marzo 2009. Lo sguardo altrove,. La voce che chiedeva aiuto. Ma ne hai ascoltato. Ogni gesto di te. Riprendo la mia anima. Sparsa su terreni altrui. Dedicato ad Alessandra Ciampi.

paroledelorrain.over-blog.com paroledelorrain.over-blog.com

paroledelorrain -

Ce blog est actuellement au repos. et je supporte pas qu'over-blog puisse l'occuper avec de la pub que je n'ai pas autorisée? Je me verrais donc dans l'obligation de le supprimer si ces publicités venaient à perdurer. Le H. Mon blog émigre vers un nouveau site : http:/ parolesdelorrains.jimdo.com venez nous y rejoindre, vous serez étonnés. GJF. Les feux volés , l’ agend@lmanach 1979/2009 (dessin de Victor Obscur) Longwy, le verbe haut! Longwy au patrimoine mondial de l'Unesco. HOMMAGE A JEAN LACROIX!