pasquinaria.blogspot.com pasquinaria.blogspot.com

pasquinaria.blogspot.com

Pasquinaria

Sonetti romaneschi di Gigi

http://pasquinaria.blogspot.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR PASQUINARIA.BLOGSPOT.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

November

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.6 out of 5 with 9 reviews
5 star
5
4 star
4
3 star
0
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of pasquinaria.blogspot.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.7 seconds

FAVICON PREVIEW

  • pasquinaria.blogspot.com

    16x16

  • pasquinaria.blogspot.com

    32x32

CONTACTS AT PASQUINARIA.BLOGSPOT.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Pasquinaria | pasquinaria.blogspot.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Sonetti romaneschi di Gigi
<META>
KEYWORDS
1 pasquinaria
2 1 commenti
3 reazioni
4 vegani
5 ispirata da
6 resurezzione
7 0 commenti
8 l'artri paesi
9 unioni ciovili
10 bbone feste
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
pasquinaria,1 commenti,reazioni,vegani,ispirata da,resurezzione,0 commenti,l'artri paesi,unioni ciovili,bbone feste,post più vecchi,sezioni,animali,attualità anche remote,indovinelli,oroscopo e calendario,proverbi,archivio blog,gennaio,giugno,aprile,marzo
SERVER
GSE
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Pasquinaria | pasquinaria.blogspot.com Reviews

https://pasquinaria.blogspot.com

Sonetti romaneschi di Gigi

INTERNAL PAGES

pasquinaria.blogspot.com pasquinaria.blogspot.com
1

Pasquinaria: ottobre 2014

http://pasquinaria.blogspot.com/2014_10_01_archive.html

Sonetti romaneschi di Gigi. 17 ottobre, 2014. VE L’HO GIÁ DETTO? Invecchio: me so’ ‘n po’ rinzallanuta. Ve l’ho già detto? A vorte me ripeto. Co l’età è ‘na cosa risaputa,. Ce vò pazienza e nun pijà d’aceto. Insomma: in fonno me la so’ goduta,. Nun ho mai accettato d’avè ‘n veto,. Nun ho rimpianti, manco da canuta…. Chi vò sapè de più nun sia indiscreto. E mo nun ciò nissuna nostargia. Nemmanco de chi avevo tant’amato. Ve l’ho già detto? Forze è ‘na bucia. Ma da tempo ciò er core anchilosato:.

2

Pasquinaria: ESSE ‘N FERIE TUTTO L’ANNO

http://pasquinaria.blogspot.com/2015/08/esse-n-ferie-tutto-lanno.html

Sonetti romaneschi di Gigi. 09 agosto, 2015. ESSE ‘N FERIE TUTTO L’ANNO. No: vordì che sei bollito,. Che è l’ora d’arestà su la panchina,. Er tempo tuo da mo che se n’è ito). Cor vestito che sa de naftalina. T’ariposi. De che? Te prenni ogn’ora quarche medicina. Pe tirà avanti, anche si appassito,. Co l’eco de la vita ormai ‘n sordina. Manco tanto: ce fai er callo. È tempo de riflette e nun sognà. D'arivive er passato p'arifallo. O crede che quarcosa cammierà. E poi, tutto sommato, nun te va.

3

Pasquinaria: marzo 2015

http://pasquinaria.blogspot.com/2015_03_01_archive.html

Sonetti romaneschi di Gigi. 11 marzo, 2015. Questo è ‘n paese de gran pecoroni,. Un paese de gente spudorata,. Co ‘n parlamento senza discussioni. Pe paura de prenne ‘na pedata. Sò tutti quanti sempre in ginocchioni. A dì de sì a ogni smargiassata. Protesteno, ma poi, senza cojoni,. Appoggeno l’ennesima porcata. Qua nun se n’esce senza dì de no. Li mugugni sò solo ‘na manfrina:. 8220;A la prossima nun lo rifarò”. E intanto stanno tutti affà melina. E’ così ch’un paese va ‘n rovina. Così è la vita (la mia).

4

Pasquinaria: febbraio 2014

http://pasquinaria.blogspot.com/2014_02_01_archive.html

Sonetti romaneschi di Gigi. 27 febbraio, 2014. State sereni: pioveno miliardi,. Sordi a palate entro primavera,. Tutto veloce senza più ritardi,. Anche si la finanza è ‘na groviera. Queli de prima ereno infingardi,. Lenti, inutili: semo in un’artr’era. Ariveno rampanti li goliardi. Anziosi come sò de fà cariera. Si le promesse fusseno bajocchi. E le parole fusseno zecchini,. Nun saressimo sempre più pitocchi,. Ma potremmo ariempì li borzellini. Senza arestà, speramo, come allocchi. 13 febbraio, 2014.

5

Pasquinaria: SERENATA AR COLLE

http://pasquinaria.blogspot.com/2015/01/serenata-ar-colle_16.html

Sonetti romaneschi di Gigi. 16 gennaio, 2015. Er primo fu senz’artro DeNicola,. Einaudi ce tirò fori dar crollo,. De Gronchi cé arimasto er francobollo. Da la Sardegna arzò la banneruola. Sur colle Segni, ma poi fece er botto. Lassannoce a noantri er su Mariotto. Saragat. Solo co ‘na debbolezza:. Pare scennesse spesso giù ‘n cantina. A Leone Camilla * lo arruvina,. Ma ciaveva ‘na moje: ‘na bellezza! Fece le corna (pe superstizzione). E questo je costò ‘n ber ruzzolone. Lo segue Ciampi, limpido e sereno,.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

19

LINKS TO THIS WEBSITE

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: Legittima difesa

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2009/11/legittima-difesa.html

Sabato 14 novembre 2009. Se ne stava appoggiato al muro con l’aria di chi si è appena risvegliato da uno strano sogno. Era un ragazzo biondo, esangue. Un adolescente dinoccolato, dalle mani ossute, le iridi chiarissime che sembravano non mettere a fuoco la realtà che gli stava dinanzi. La donna giaceva a terra, poco più in là, la testa fracassata. Uno spettacolo raccapricciante che persino il commissario cercava di evitare. Attorno, la scientifica si stava dando da fare. In alternativa manda il tuo contr...

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: agosto 2013

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2013_08_01_archive.html

Venerdì 16 agosto 2013. Cominciò per gioco alle elementari con il suo compagno di banco, fu facile bastò distruggergli il suo gioco preferito. La sua carriera proseguì alle medie e poi al liceo. Era diventato davvero bravo, riusciva sempre a scovare il punto debole di tutti. Decise di farne un lavoro. Sciocchi, invidiosi, mediocri lo chiamavano e lui, dietro compenso, rubava i sorrisi di chiunque. Talvolta lo faceva anche gratis, così per il gusto di farlo. Iscriviti a: Post (Atom).

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: novembre 2009

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2009_11_01_archive.html

Domenica 22 novembre 2009. Ehi tu. Vieni domenica prossima? Mercoledì 18 novembre 2009. La tua inesauribile energia mi ha reso una donna felice ma ora devo lasciarti, mio figlio mi aspetta disse la donna riponendo il suo mac. Domenica 15 novembre 2009. Oggi ha telefonato una con una vocetta petulante: "Pronto buongiorno vorrei sapere se oggi è possibile visitare la cantina" "Lei chi è scusi? Sono Monia F., una studentessa della facoltà di scienze gastronomiche e." "Mi spiace, oggi non ci siamo". Ma poi c...

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: Eppure ho fatto anche cose belle

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2009/11/eppure-ho-fatto-anche-cose-belle.html

Venerdì 13 novembre 2009. Eppure ho fatto anche cose belle. Varano che era un mio amico vero e che è morto al Niguarda di cancro e che aveva fatto 36 anni di carcere, ma lui dopo ha vissuto come gli pareva, mandando via anche i cacciatori dal suo orto, dicendo che gli avrebbe mangiato il cuore se fossero ancora passati da lì. Loro hanno capito che varano l'avrebbe fatto e non sono più passati. Ma a me mi viene da pensare così, allora va bene. Che un futuro drammatico ci aspetta. Che tu non mi rassicuri.

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: Non sia prolisso

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2009/12/non-sia-prolisso.html

Venerdì 4 dicembre 2009. Al momento buono avrebbe urlato: "Pietà! Pensi solo che non potrò mai più accarezzare i miei figli! L'essere stato così prolisso gli fu fatale: quando era ancora al "non potrò", il boia già gli mozzava la seconda mano. 5 dicembre 2009 05:16. 15 dicembre 2009 03:23. E un po man.cante :-). Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questo è un aperiodico di scrittura elettronica non prolissa. Se vuoi partecipare, faccelo sapere: le iscrizioni sono aperte. A Tre-Sette col Minotauro.

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: Un posto

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2009/11/un-posto.html

Domenica 22 novembre 2009. Ehi tu. Vieni domenica prossima? 25 novembre 2009 09:49. Caro Autore di Un posto, ci mandi i tuoi riferimenti così li mettiamo? 26 novembre 2009 04:52. Ehm sarei io. perdonatemi mi sono dimenticata di scriverlo nella mail. :-). 26 novembre 2009 04:57. Ehm rileggendo il mio commento, aveva il sapore di una reprimenda, ma non voleva essere. Ora per i nuovi invii, abbiamo messo su lindirizzo nonsiaprolissomail@gmail.com. Che rende tutto più facile. Manda (e fai mandare).

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: Wanted

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2009/11/wanted.html

Sabato 14 novembre 2009. Ti risponde molto tranquillamente. Lei è qua, di fronte a te, si è presentata senza avviso e quando l’ hai vista entrare in camera tua come se nulla fosse, un sussulto ti ha fatto alzare di scatto dalla sedia, sulla tua faccia l’espressione di chi ha appena visto un fantasma. Forse uno scheletro nell’armadio. Scritto da Andy Netti. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questo è un aperiodico di scrittura elettronica non prolissa. Eppure ho fatto anche cose belle.

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: Monia

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2009/11/monia.html

Domenica 15 novembre 2009. Oggi ha telefonato una con una vocetta petulante: "Pronto buongiorno vorrei sapere se oggi è possibile visitare la cantina" "Lei chi è scusi? Sono Monia F., una studentessa della facoltà di scienze gastronomiche e." "Mi spiace, oggi non ci siamo". Rimane un po' come interdetta, la immagino fare una specie di broncio che si intuisce anche nel tono della voce: "Ah .ma.io". Tanto noi viviamo qui, sarà un piacere dedicarLe tutto il pomeriggio". Ma poi chissà, magari Luca T. è l...

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: A Tre-Sette col Minotauro

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2009/12/tre-sette-col-minotauro.html

Martedì 15 dicembre 2009. A Tre-Sette col Minotauro. Intanto l'uomo vestito di cuoio sale le scale di casa mia, é sempre più vicino; io invece mi danno a cercare un paio di scarpe per fuggire e non le trovo. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questo è un aperiodico di scrittura elettronica non prolissa. Se vuoi partecipare, faccelo sapere: le iscrizioni sono aperte. In alternativa manda il tuo contributo via mail a: nonsiaprolissomail@gmail.com. A Tre-Sette col Minotauro.

nonsiaprolisso.blogspot.com nonsiaprolisso.blogspot.com

non sia prolisso: A colazione

http://nonsiaprolisso.blogspot.com/2010/02/colazione.html

Giovedì 11 febbraio 2010. Muoviti Bertozzi, è facile. Ti ho messo un due il mese scorso, non ne vuoi mica un altro? Devo aspettare ancora per molto, Bertozzi? Bertozzi era atteso in consiglio di amministrazione, ma restava immobile sulla sedia. Pallido, guardava gli occhi teneramente sorridenti della cara Dorotea e anche adesso, come allora, si sentiva niente più che un verme; uno stupido, insulso, insignificante - e soprattutto ignorante verme. 28 settembre 2010 05:48. Post di rara delicatezza.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 30 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

40

OTHER SITES

pasquinades.com pasquinades.com

Pasquinades | Slightly Devilish

I am working diligently to get Pasquinades v2.0 up and working, so hang in there, I’ll be back soon with all the commentary that’s fit to publish, in the mean time, please enjoy the looney tunes video at the bottom of the homepage. I am working diligently to get Pasquinades v2.0 up and working, so hang in there, I’ll be back soon with all the commentary that’s fit to publish, in the mean time, please enjoy the looney tunes video at the bottom of the homepage. Continue reading. May 7, 2015.

pasquinadonna.com pasquinadonna.com

Pasquina Donna - Fashion shop

Http:/ www.pasquinadonna.it.

pasquinagestions.com pasquinagestions.com

Pasquina Gestions

Pis amb piscina a Castellar del V. Local Sant Llorenç Savall. Pis a Sant Celoni. Plaça d'aparcament a Sant Celoni. Pasquina Gestions neix l'any 2005 per cobrir les necesitats de tots aquells que busquen qualsevol tipus de propietat en venda o lloguer i per cobrir les necesitats dels propietaris. Per altra banda, també administrem comunitats de veïns. Què ens diferencia de la competencia? Desitja vendre o llogar una propietat? Nosaltres ens encarreguem de tot! Olvido su nombre de usuario?

pasquinamarillo.blogspot.com pasquinamarillo.blogspot.com

El Pasquín Amarillo

Jueves, 30 de julio de 2015. Concejo Deliberante de Azul. RESOLUCIÓN NÚMERO 3.593. EXPEDIENTE Nº 11.956/2015 C.D. (Archivo Nº 258/2015).- - - - - - - - - - - - - - - - - -. La nota presentada por los Concejales del Partido de Azul, solicitando la postergación de. Ordinaria del presente Ejercicio para el día 18 de corriente. Que siendo dable acceder a tal requerimiento. POR ELLO, en uso de sus facultades. EL PRESIDENTE DEL CONCEJO DELIBERANTE DEL PARTIDO DE AZUL. POSTERGAR la celebración de. Que dichas pr...

pasquinando.wordpress.com pasquinando.wordpress.com

Pasquinando

Viaggio a Fraser Island. Chi siamo: la radice storica. Italiani, brava gente. Una democrazia che muore. Noi e i Rom. Il più grande crimine. Portrait of Silvio Berlusconi. Art 23-bis, legge 6 dicembre 1971, n. 1034. Art 140, decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. Art246, decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. Ripropongo con piacere questo articolo di Wynne Godley. Citato dal Keynes blog. 8221; di Sefano Feltri. Sulla prima pagina del Fatto Quotidiano di oggi, Domenica 13 Maggio 2012. Avete capit...

pasquinaria.blogspot.com pasquinaria.blogspot.com

Pasquinaria

Sonetti romaneschi di Gigi. 01 gennaio, 2017. E alora: bon duemilaediciassette! Nun volevo allargamme co l’auguri:. Aspettavo la fine a chiappe strette. Der sedici, facenno li scongiuri. È stato ‘n’anno solo de disdette,. Anno bisesto, troppi giorni scuri. Io me sento aridotta un po’ a porpette,. Ma spero che sta sfiga nun perduri. Annamo avanti, damoce da fà,. Nun lassamo le cose come stanno. Cercamo, si se pò, de mijorà. Passato finarmente er capodanno,. V’auguro solo la normalità:. 19 giugno, 2016.

pasquinate.com pasquinate.com

Untitled Document

Il Redirect del dominio non è stato configurato. Per impostare la configurazione è necessario utilizzare l'apposito. Pannello dell' Area Clienti. All'interno di Hosting.aruba.it.

pasquinate.it pasquinate.it

Pasquinate - Il blog della satira politica romanesca

Pasquinotto ha scritto questi versi in merito alla diatriba di alcune settimane fa, che ha visto al centro il Cinema America e la proposta di serata estive di cinema all’aperto, osteggiata da rappresentanti del Comune di Roma. Categoria: Romanesche in versi. Lector racconta in pochi versi l’ambiguo ruolo di Gentiloni, che in questi giorni di fine mandato lancia messaggi, nella speranza che ad ascoltarli ci sia il Quirinale. Categoria: Italiane in versi. Categoria: Romanesche in versi. Aggiungici su Twitt...

pasquinathebaud.com pasquinathebaud.com

Default Web Site Page

If you are the owner of this website, please contact your hosting provider: webmaster@pasquinathebaud.com. It is possible you have reached this page because:. The IP address has changed. The IP address for this domain may have changed recently. Check your DNS settings to verify that the domain is set up correctly. It may take 8-24 hours for DNS changes to propagate. It may be possible to restore access to this site by following these instructions. For clearing your dns cache.