poesiedigrifa.wordpress.com poesiedigrifa.wordpress.com

poesiedigrifa.wordpress.com

Poesie di grifa | Poesie e pensieri

"Chiedetevi cosa vi può rendere felici e cercate di esserlo. Non siate come vi vogliono gli altri, ma come volete voi stessi. C'è bisogno di persone felici. Non c'è regalo più bello che possiate fare a voi stessi ed agli altri che essere felici" - AGOSTINO DEGAS, in Frasi & Aforismi (Saggezza). Grifa(@Grifa80) e-mail A proposito di…

http://poesiedigrifa.wordpress.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR POESIEDIGRIFA.WORDPRESS.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

May

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Thursday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 10 reviews
5 star
6
4 star
2
3 star
0
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of poesiedigrifa.wordpress.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

2.4 seconds

FAVICON PREVIEW

  • poesiedigrifa.wordpress.com

    16x16

  • poesiedigrifa.wordpress.com

    32x32

CONTACTS AT POESIEDIGRIFA.WORDPRESS.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Poesie di grifa | Poesie e pensieri | poesiedigrifa.wordpress.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Chiedetevi cosa vi può rendere felici e cercate di esserlo. Non siate come vi vogliono gli altri, ma come volete voi stessi. C'è bisogno di persone felici. Non c'è regalo più bello che possiate fare a voi stessi ed agli altri che essere felici - AGOSTINO DEGAS, in Frasi & Aforismi (Saggezza). Grifa(@Grifa80) e-mail A proposito di…
<META>
KEYWORDS
1 poesie di grifa
2 poesie e pensieri
3 francesca romana monti
4 grifa @
5 e mail
6 claude monet
7 paris at night
8 jacques prevert
9 walt whitman
10 poesia sioux
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
poesie di grifa,poesie e pensieri,francesca romana monti,grifa @,e mail,claude monet,paris at night,jacques prevert,walt whitman,poesia sioux,la vecchia sorrise,share this,twitter,facebook,google,like this,like,loading,email required,name required,website
SERVER
nginx
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Poesie di grifa | Poesie e pensieri | poesiedigrifa.wordpress.com Reviews

https://poesiedigrifa.wordpress.com

"Chiedetevi cosa vi può rendere felici e cercate di esserlo. Non siate come vi vogliono gli altri, ma come volete voi stessi. C'è bisogno di persone felici. Non c'è regalo più bello che possiate fare a voi stessi ed agli altri che essere felici" - AGOSTINO DEGAS, in Frasi & Aforismi (Saggezza). Grifa(@Grifa80) e-mail A proposito di…

INTERNAL PAGES

poesiedigrifa.wordpress.com poesiedigrifa.wordpress.com
1

SPAZIO LUNARE – 28/07/2015 | Poesie di grifa

https://poesiedigrifa.wordpress.com/2015/07/28/spazio-lunare-28072015

July 28, 2015. SPAZIO LUNARE – 28/07/2015. 8220;Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni” – Albert Einstein. This entry was posted in SPAZIO LUNARE. Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. Fill in your details below or click an icon to log in:. Address never made public). You are commenting using your WordPress.com account. ( Log Out. You are commenting using your Twitter account. ( Log Out. You are commenting using your Facebook account. ( Log Out.

2

SPAZIO LUNARE – 27/07/2015 | Poesie di grifa

https://poesiedigrifa.wordpress.com/2015/07/27/spazio-lunare-27072015

July 27, 2015. SPAZIO LUNARE – 27/07/2015. 8220;Tutto quello che vuoi è dall’altra parte della paura” – J. Canfield. This entry was posted in SPAZIO LUNARE. Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. Fill in your details below or click an icon to log in:. Address never made public). You are commenting using your WordPress.com account. ( Log Out. You are commenting using your Twitter account. ( Log Out. You are commenting using your Facebook account. ( Log Out. Notify me of new comments via email.

3

I miei spettatori | Poesie di grifa

https://poesiedigrifa.wordpress.com/2015/07/24/i-miei-spettatori

July 24, 2015. Due rossi silenzi alle porte del sole. Soffio dorato alle soglie del cuore. This entry was posted in Pensieri. Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. Fill in your details below or click an icon to log in:. Address never made public). You are commenting using your WordPress.com account. ( Log Out. You are commenting using your Twitter account. ( Log Out. You are commenting using your Facebook account. ( Log Out. You are commenting using your Google account. ( Log Out.

4

Soffio materno | Poesie di grifa

https://poesiedigrifa.wordpress.com/2015/07/20/soffio-materno

July 20, 2015. Ali per il quotidiano volo. Luce per l’eterna ricerca. Sorriso per la mente rapita. This entry was posted in Pensieri. Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. Fill in your details below or click an icon to log in:. Address never made public). You are commenting using your WordPress.com account. ( Log Out. You are commenting using your Twitter account. ( Log Out. You are commenting using your Facebook account. ( Log Out. Notify me of new comments via email.

5

grifa80 | Mentions | Poesie di grifa

https://poesiedigrifa.wordpress.com/mentions/grifa80

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help. La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. La Notte degli Innamorati. Toi et Moi - Les Presteej. 8230;Alla finestra…. SPAZIO LUNARE – 16/11/2016. SPAZIO LUNARE – 16/11/2016. SPAZIO LUNARE – 11/11/2016. SPAZIO LUNARE – 10/11/2016. SPAZIO LUNARE – 09/11/2016. SPAZIO LUNARE – 07/11/2016. Blog at WordPress.com.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 7 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

12

LINKS TO THIS WEBSITE

angelapatrono.wordpress.com angelapatrono.wordpress.com

Reliquie di me | Angela Patrono – Sogni e poesie

https://angelapatrono.wordpress.com/2015/11/25/reliquie-di-me

Angela Patrono – Sogni e poesie. La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare. In giro per il mondo,. Su ponti di malinconia. Raccogli reliquie di me. Ne fai tesoro e scrigno. In teche d’oro e lacrime rapprese. E la bambina che amavi. Ti si offre in dono spontaneo. Di una mente creativa. Che plasma oceani e nuovi paradisi. Abbracciami oltre le paure. 2 thoughts on “ Reliquie di me. 26 novembre 2015 alle 6:56. JAZZ LIBERATORS feat. SOUL CLAN – QIDAR. Liked by 1 persona. Per sentire e sog...

angelapatrono.wordpress.com angelapatrono.wordpress.com

Metamorfosi e Fusione | Angela Patrono – Sogni e poesie

https://angelapatrono.wordpress.com/2015/08/05/metamorfosi-e-fusione

Angela Patrono – Sogni e poesie. La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare. Quando si ama, inevitabilmente, si finisce per trasformarsi un po’ nell’Altro. Assimiliamo la sua concezione del mondo, piangiamo e sorridiamo per le stesse cose, le corde della nostra anima vibrano sfiorate dallo stesso soffio di Vento. Arriviamo perfino a pensare con la sua mente. E a sentire con il suo cuore. Non ti supererò mai. Abbracciami oltre le paure. Scrivi qui il tuo commento. Stai commentando usan...

angelapatrono.wordpress.com angelapatrono.wordpress.com

Un fuoco mai spento | Angela Patrono – Sogni e poesie

https://angelapatrono.wordpress.com/2015/06/27/un-fuoco-mai-spento

Angela Patrono – Sogni e poesie. La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare. Un fuoco mai spento. Voglio ascoltare ogni palpito del tuo cuore. Per farne melodia nella mia vita. Con le tue percezioni,. Annidarmi nella tua anima. E solcarne ogni lieve sussulto. Sismografo dei tuoi intimi pensieri. Sarà un tratto di matita. Spontaneo come il canto di un ruscello. Ti donerò isole vergini,. Tesori di corallo e lapislazzuli,. Sarò per te custode. Di un fuoco mai spento. Non ti supererò mai.

angelapatrono.wordpress.com angelapatrono.wordpress.com

Chi sono | Angela Patrono – Sogni e poesie

https://angelapatrono.wordpress.com/info

Angela Patrono – Sogni e poesie. La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare. Il suo animale totem è la fenice. A volte teme di scottarsi con le sue piume, ma poi la cavalca in volo come se niente fosse, nonostante dal basso le urlino che è pericoloso. E’ assidua cliente della Banca del Neurone. Nata a Bari l’11 gennaio 1986. E test di personalità per Goquiz ( http:/ goquiz.fanpage.it/. Ho scritto recensioni letterarie per le riviste online Bottega Scriptamanent e Direfarescrivere.

angelapatrono.wordpress.com angelapatrono.wordpress.com

Colore Puro | Angela Patrono – Sogni e poesie

https://angelapatrono.wordpress.com/2015/12/02/colore-puro

Angela Patrono – Sogni e poesie. La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare. Se è vero che l’eternità è un attimo. Mescolate da un destino sapiente. Per un istante di colore puro. Senza inizio né fine. 2 thoughts on “ Colore Puro. 2 dicembre 2015 alle 1:21. Liked by 1 persona. 4 dicembre 2015 alle 10:52. Grazie caro Marco… buona giornata! Liked by 1 persona. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Il Vincitore è l&#03...

angelapatrono.wordpress.com angelapatrono.wordpress.com

Angela Patrono – Sogni e poesie | La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare | Pagina 2

https://angelapatrono.wordpress.com/page/2

Angela Patrono – Sogni e poesie. La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare. Prendimi fra le braccia. Come se fossi stella cadente. Precipitata dal cosmo più oscuro. Tienimi sul tuo cuore. Fino a quando avrò imparato. A giocare d’equilibri illogici. Tra galassie brinate d’eterno. Saziami di doni e tinte inquiete,. Con pennellate d’urgenza. Componi ghirlande di stelle. Tu che sei Amore oltre l’idea di amore,. Volo perenne tra l’oggi e il remoto,. Scintilla di fenice in mutazione….

angelapatrono.wordpress.com angelapatrono.wordpress.com

Comprendere | Angela Patrono – Sogni e poesie

https://angelapatrono.wordpress.com/2015/11/30/comprendere

Angela Patrono – Sogni e poesie. La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare. Comprendere, che bella parola. Un termine che parla alla Mente, al Cuore e allo Spirito. Un termine formato da più strati sovrapposti. Il primo e più superficiale riguarda il capire nudo e crudo, l’afferrare qualcosa con il pensiero. Questa è solo la punta dell’iceberg, l’accezione mentale del termine. E si sa che la mente a briglia sciolta può condurre in vicoli ciechi. 2 thoughts on “ Comprendere. Stai comm...

angelapatrono.wordpress.com angelapatrono.wordpress.com

dicembre | 2015 | Angela Patrono – Sogni e poesie

https://angelapatrono.wordpress.com/2015/12

Angela Patrono – Sogni e poesie. La poesia salverà il mondo. Se non ha niente di meglio da fare. Se è vero che l’eternità è un attimo. Mescolate da un destino sapiente. Per un istante di colore puro. Senza inizio né fine. Abbracciami oltre le paure. Follow Angela Patrono – Sogni e poesie on WordPress.com. Blog su WordPress.com. Arts resource, sketches and drawings classified by subject. Il Confessionale di Luce Argentea. Pensieri Sparsi di una Psicopatica. Possiedo sogni e ragione. Il suono della parola.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 6 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

14

OTHER SITES

poesiedicarlo.blogspot.com poesiedicarlo.blogspot.com

poesie di carlo soricelli

Poesie che ho scritto nel corso degli anni. L'opera è un mio autoritratto in veste di Regolo con Dino Campana(alle spalle)contatti soricelli carlo.soricelli@gmail.com. Una poesia in memoria dei sette lavoratori della Thyssenkrupp morti nel 2007 a Torino. Il cuore rimasto in Fabbrica. Anche adesso che ho raggiunto la pensione. Sognavamo il cielo ma da decenni è sempre più lontano. Il silenzio e la solitudine circondano la mia Fabbrica. E tutte le fabbriche d'Italia. La classe operaia non è più centrale.

poesiediflo.blogspot.com poesiediflo.blogspot.com

POESIA

Ora tutto si è unito. L'unione di tutte le strade. Il dipanarsi della matassa. La rivoluzione del tempo e dello spazio. Lava primordiale e primigenia. Odio la quotidianità,. La modulare fequenza di ogni battito. Il mio orologio si è fermato. Tutto è trascorso intorno a me. Divisa, sospesa tra un passato che non tornerà. E dentro il quale neanche mi riconosco). E un futuro che verrà inevitabile. Nonostante i miei sforzi di evitarlo). Senza che io abbia fatto qualcosa per costruirlo. E non vorrò specchiarmi.

poesiedifrancoboselli.it poesiedifrancoboselli.it

.: Poesie Franco Boselli - Home :.

L’invito da parte di persone amiche mi ha indotto a compilare SELECTÆ, come raccolta di poesie, già stampate nei miei precedenti libretti. Per la verità, da tempo andavo ideando una simile collezione, ma mi ha sempre trattenuto, tra l’altro, il timore che la scelta sacrificasse qualche poesia meritevole di essere ricordata.

poesiedigiada.blogspot.com poesiedigiada.blogspot.com

poesiedigiada

Sono una ragazza allegra, spenzierata. Mi definisco una matta perchè prendo tutto alla leggera, però nn mi sotto valutate, so farmi rispettare molto bene! Wednesday, December 13, 2006. ESPRIMO TUTTO IL MIO ODIO! IN QUESTA PAGINA VOGLIO ESPRIERE TUTTO IL MIO ODIO PER UNA PERSONA CHE PER RISPETTO NON VOGLIO DIRE IL NOME MA CHI MI CONOSCE LO SA DI CHI PARLO. DEVI LASCIARMI IN PACE. DEVI CANCELLARE IL MIO NUM. NON VOGLIO PIU' SAPERE NIENTE DI TE. NON VOGLIO PIU' SAPERE QUELLO CHE FAI. Links to this post.

poesiedigrifa.wordpress.com poesiedigrifa.wordpress.com

Poesie di grifa | Poesie e pensieri

8220;Chiedetevi cosa vi può rendere felici e cercate di esserlo. Non siate come vi vogliono gli altri, ma come volete voi stessi. C’è bisogno di persone felici. Non c’è regalo più bello che possiate fare a voi stessi ed agli altri che essere felici” –. AGOSTINO DEGAS, in Frasi and Aforismi (Saggezza). A proposito di felicità….lui sì che ne sa qualcosa…per forza! E’ un Quokka! Questo Macropodide australiano, per il suo sorriso sempre ben in mostra, è stato eletto l’animaletto più felice del mondo! A procl...

poesiedikettycoslovich.blogspot.com poesiedikettycoslovich.blogspot.com

Le mie poesie, le mie riflessioni

Le mie poesie, le mie riflessioni. 8220;se piango pensando all’immensità dentro di me, è un pianto di nostalgia e di commozione”". Giovedì 4 dicembre 2014. La dea e il tutto. A 5 anni chiesi a mia madre osservando il suo corpo magro se quella fossa,. Quella piccola fossa che si forma tra collo e spalla fosse stata un tempo bacino d'acqua. Un tempo in cui il suo corpo non era soltanto il suo corpo ma una gigantesca montagna e lei era una dea, e una dea rimase lungo i secoli finché ero bambina. Quando teme...

poesiedimarina.wordpress.com poesiedimarina.wordpress.com

poesie e altro | l'archivio delle parole in fila – zattera trasparente

L'archivio delle parole in fila – zattera trasparente. Agosto 10, 2015 di marinaraccanelli. Non hai caldo né freddo. Mai fossi stata viva. Da tempo già non sentivi. Sapori suoni colori odori. Ti nutrivi con aghi. Tu lì ora non vedi nubi. Fili d’erba o dirupi. Tu lì ora ma dove? Io che vorrei versare in te. Il cielo che mi trabocca dentro. I rampicanti gentili sui sassi. Piante rosse dai gambi perfusi. Le note in lieve sottofondo, i mattini. Gocciolanti, ogni singolo albero. Le curve dei prati affettuosi.

poesiedimatteocotugno.blogspot.com poesiedimatteocotugno.blogspot.com

Poesie di Matteo Cotugno

Poesie di Matteo Cotugno. Un luogo dove far vivere le emozioni. Benvenuti nella mia anima. Martedì 19 luglio 2016. Ora che hai smesso di guardarmi. Prova a immaginare una matita. Segnare i tratti della solitudine. E non sono con te,. Prova a pensare a quale profumo. Resta del nostro vociare. Litigando per una sciocchezza. E abbracciandoci per averlo compreso. Provaci ancora a sentire il cuore. Impazzire al mio arrivo ora che. Sono ancora qui con lo zaino pronto. E la moto accesa. Distesa fra noi e domani.

poesiedimenticate.blogspot.com poesiedimenticate.blogspot.com

Poesie Dimenticate

Saturday, November 17, 2007. Pargulus His Child - "AIRBAG ovvero Il triste destino di un autista innamorato". Ti aggiri con occhi di mastino. Chino dallo specchietto scruti. Fiuti il pericolo fino a Forlì. Così al semaforo verde inchiodi. E lui scende e vien là. Va in figa" ti dice il marrano. Sano prima di piombarti nell'ano:. Mano impreca perché sa la trafila. Una pila di radiografie e dolori. Fiori in mano e già sei da lei. Costei sa bene come manovrarti. Di sposarti un giorno fece parola. Fratelli di...