poesiedimarina.wordpress.com poesiedimarina.wordpress.com

poesiedimarina.wordpress.com

poesie e altro | l'archivio delle parole in fila – zattera trasparente

l'archivio delle parole in fila - zattera trasparente

http://poesiedimarina.wordpress.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR POESIEDIMARINA.WORDPRESS.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

March

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Tuesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.8 out of 5 with 17 reviews
5 star
6
4 star
6
3 star
3
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of poesiedimarina.wordpress.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

9.8 seconds

FAVICON PREVIEW

  • poesiedimarina.wordpress.com

    16x16

  • poesiedimarina.wordpress.com

    32x32

CONTACTS AT POESIEDIMARINA.WORDPRESS.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
poesie e altro | l'archivio delle parole in fila – zattera trasparente | poesiedimarina.wordpress.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
l'archivio delle parole in fila - zattera trasparente
<META>
KEYWORDS
1 chi sono
2 disclaimer
3 fiabe
4 poesie e altro
5 feeds
6 articoli
7 commenti
8 tu lì ora
9 lì dove sei
10 come
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
chi sono,disclaimer,fiabe,poesie e altro,feeds,articoli,commenti,tu lì ora,lì dove sei,come,né sentieri romantici,lussuriosi alberi verdi,pubblicato su foto,poesia,caldo,freddo,mattini,viva,3 comments,frissons,delle foglie,nuvole alte in,derapage,foglie
SERVER
nginx
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

poesie e altro | l'archivio delle parole in fila – zattera trasparente | poesiedimarina.wordpress.com Reviews

https://poesiedimarina.wordpress.com

l'archivio delle parole in fila - zattera trasparente

INTERNAL PAGES

poesiedimarina.wordpress.com poesiedimarina.wordpress.com
1

DISCLAIMER | poesie e altro

https://poesiedimarina.wordpress.com/disclaimer

L'archivio delle parole in fila – zattera trasparente. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n 62 del 7.03.2001. Su febbraio 25, 2016 a 4:20 pm. Posso usare il tuo disclaimer per il mio blog? Su febbraio 25, 2016 a 10:39 pm. Sì, puoi usarlo , anch’io lo preso da un altro blog cui ho chiesto il permesso, grazie per il tuo interessamento al mio blog. Stai commentan...

2

lo splendore del mezzogiorno | poesie e altro

https://poesiedimarina.wordpress.com/2015/08/08/lo-splendore-del-mezzogiorno

L'archivio delle parole in fila – zattera trasparente. Laquo; forse un mattino. Lo splendore del mezzogiorno. Agosto 8, 2015 di marinaraccanelli. Lo splendore del mezzogiorno incanta. Cervi in amore, i. Sull’espansione dei bianchi cumuli. Il verde è verde, schioccano le tende. La valle è aperta intorno al campanile. Traguardo verso monti lontani. Su tutto l’azzurro piove. Contrassegnato da tag azzurro. Su agosto 9, 2015 a 12:27 pm. Liked by 1 persona. Su agosto 9, 2015 a 7:19 pm. Liked by 1 persona.

3

FIABE | poesie e altro

https://poesiedimarina.wordpress.com/fiabe

L'archivio delle parole in fila – zattera trasparente. La fiaba dei malintesi. La mia vita in punta di penna. Io la voglio riscrivere sul prato. Sotteso a un arco d’orizzonte arancio. Il cielo è bianco, con nuvole viola. Le figure infantili alla Folon. Sullo smeraldo vanno ruzzolando. Con un grembiule d’erba menta e manine. Da porcospino, faccio capriole e la ruota. Giochiamo tutti alla cavallina e ci saltiamo. A turno sulla groppa fra margherite di mandorle. E poi spunta la stella della sera. Con occhi ...

4

tu lì ora | poesie e altro

https://poesiedimarina.wordpress.com/2015/08/10/tu-li-ora

L'archivio delle parole in fila – zattera trasparente. Laquo; lo splendore del mezzogiorno. Agosto 10, 2015 di marinaraccanelli. Non hai caldo né freddo. Mai fossi stata viva. Da tempo già non sentivi. Sapori suoni colori odori. Ti nutrivi con aghi. Tu lì ora non vedi nubi. Fili d’erba o dirupi. Tu lì ora ma dove? Io che vorrei versare in te. Il cielo che mi trabocca dentro. I rampicanti gentili sui sassi. Piante rosse dai gambi perfusi. Le note in lieve sottofondo, i mattini. Io che vorrei non posso.

5

marinaraccanelli | poesie e altro

https://poesiedimarina.wordpress.com/author/marinaraccanelli

L'archivio delle parole in fila – zattera trasparente. Posts by marina raccanelli:. Novembre 6, 2016. Ottobre 31, 2016. Ottobre 25, 2016. Ottobre 21, 2016. Ottobre 16, 2016. Settembre 28, 2016. Settembre 23, 2016. Basta che io non veda. Older Posts ». Il blog di ferni. Il canto delle muse. Il giardino dei poeti. Latitudini e altre parole. Letture ( e scritture). Maria Grazia Di Biagio. The skin of the angels. Via delle belle donne. Segui il blog via email. Segui assieme ad altri 415 follower.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

5

LINKS TO THIS WEBSITE

nonsonosteinbeck.wordpress.com nonsonosteinbeck.wordpress.com

Non sono Steinbeck | Il blog di Adriano Luciani | Pagina 2

https://nonsonosteinbeck.wordpress.com/page/2

Il blog di Adriano Luciani. Smetto di mangiarmi le unghie per sempre. Possiamo fare quel che vogliamo, tanto il momento che stiamo vivendo già non esiste, vive di un presente che non sarà mai tale . Che stupidi siamo stati. Te lo sei mai chiesto? Io me lo sono chiesto ma in quel momento era troppo presto. Ché sicuro che le rose, senza il vento, torneranno a profetizzarci nuove ore. Per ogni parola che mi dai, io te ne darò tre. Com’è che diceva quella canzone nostra? Queste storie che stanno morendo.

giovannimonasteri.com giovannimonasteri.com

Scunciuruil vecchio Werther

http://www.giovannimonasteri.com/lagnusia/2013/scunciuru

Weblog in versi di Giovanni Monasteri. Skip to primary content. Skip to secondary content. Luoghi in cui non sono. L’altro mio paese. Poesie in dialetto siculo. Chi è sta vuci chi parra dintra ‘i mia? E comu mi trasiu? Cu’ la circau? Cu’ la ntirrugau? Pirchì mi scuncica e mi cuntrarìa? Cu’ lu nzullenta? Cu’ ci addumannau. Cunsigghi e pinïoni e spiegazzioni? È ‘n angilu strudusu, o ‘n farfareddu. Pirchì nsisti ccu sta parrata stramma,. Cu stu latinu streuzu, a ricitari. E tra mia e mia stissu metti focu?

nonsonosteinbeck.wordpress.com nonsonosteinbeck.wordpress.com

Le vent nous portera | Non sono Steinbeck

https://nonsonosteinbeck.wordpress.com/2016/08/17/le-vent-nous-portera

Il blog di Adriano Luciani. Le vent nous portera. Per chi suona la campana. Abbia un incipit così amaro e perfetto o perché questo tempo abbia sterminato ogni bruscolo d’umiltà restante. Dov’è adesso la nostra miseria? L’abbiamo maledetta ma ne abbiamo bisogno, adesso più che mai. Dov’è la nostra miseria? Avremmo continuato a bere Martini e saremmo passati direttamente alla bottiglia. Avrei infranto un bicchiere, sì lo so. Ti avrei chiarito il significato della voce. Non c’era una volta. A mano a mano.

nonsonosteinbeck.wordpress.com nonsonosteinbeck.wordpress.com

Smetto di mangiarmi le unghie per sempre. | Non sono Steinbeck

https://nonsonosteinbeck.wordpress.com/2015/05/07/smetto-di-mangiarmi-le-unghie-per-sempre

Il blog di Adriano Luciani. Smetto di mangiarmi le unghie per sempre. Possiamo fare quel che vogliamo, tanto il momento che stiamo vivendo già non esiste, vive di un presente che non sarà mai tale . Che stupidi siamo stati. Te lo sei mai chiesto? Io me lo sono chiesto ma in quel momento era troppo presto. Questa voce è stata pubblicata in non mi posso vergognare più di adesso. Liebster Award 4.0. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:.

nonsonosteinbeck.wordpress.com nonsonosteinbeck.wordpress.com

Baciami molto | Non sono Steinbeck

https://nonsonosteinbeck.wordpress.com/2016/01/15/baciami-molto

Il blog di Adriano Luciani. Questa voce è stata pubblicata in anche solo per poterlo dire. A mano a mano. 5 pensieri su “ Baciami molto. 15 gennaio 2016 alle 15:01. Momento durissimo quello che descrivi! 15 gennaio 2016 alle 18:48. Diciamo che l’avrei letto volentieri in un altro momento. Ma bello lo stesso. 15 gennaio 2016 alle 19:03. Sono sempre un maledetto in-tempista. 26 gennaio 2016 alle 07:00. Serve poco girare e rigirare il Pensiero. Buon giorno, Adriano. 26 gennaio 2016 alle 09:07. A mano a mano.

nonsonosteinbeck.wordpress.com nonsonosteinbeck.wordpress.com

Voce del verbo incutere. | Non sono Steinbeck

https://nonsonosteinbeck.wordpress.com/2014/10/13/voce-del-verbo-incutere

Il blog di Adriano Luciani. Voce del verbo incutere. Quel gioco non l’abbiamo più fatto alla fine ma non perché non volessimo. Volevamo immaginarci una poesia tutta nostra e farla svolazzare sulle nostre teste pensanti di pensieri esageratamente innocui. Io penso a te e tu pensi a me. Non c’è niente di più arduo d’una poesia a quattro mani. Un po’ come queste cose qui. Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Requiem larghissimo in re minore. Come solo un Do Bemolle sa fare. (Vol. 0). Di solito s...

nonsonosteinbeck.wordpress.com nonsonosteinbeck.wordpress.com

A mano a mano | Non sono Steinbeck

https://nonsonosteinbeck.wordpress.com/2016/02/08/a-mano-a-mano

Il blog di Adriano Luciani. A mano a mano. Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail. Segui il blog via email.

nonsonosteinbeck.wordpress.com nonsonosteinbeck.wordpress.com

Guasto | Non sono Steinbeck

https://nonsonosteinbeck.wordpress.com/2015/07/20/guasto

Il blog di Adriano Luciani. Vorrei raccontarti una storia di me e di te e di tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle, senza paura, senza vergogna. Senza aspettare qualche minuto di più. Forse se fossimo nati in un’altra epoca, o probabilmente se avessimo provato strade alternative, un cammino distinto da quello che abbiamo scelto, forse sì, l’avremmo salvata questa nostra storia che dir d’amore sarebbe uno. Non c’è poi molto da dire al riguardo. Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized.

theskinoftheangels.wordpress.com theskinoftheangels.wordpress.com

As that ash « The skin of the angels

https://theskinoftheangels.wordpress.com/2015/07/19/as-that-ash

The skin of the angels. One final thing I have to do and then I’ll be free of the past. John ‘Scottie’ Ferguson. Near to fall my short life poor my faith Broken ash warm these days heavy mist Summer runs to the grey winter time Flowers die into dry barren meadows. July, 18th 2015. The Italian version is here. This entry was posted in poetry. Light to live →. One comment on “ As that ash. Come cenere Judy e Lyth. July 22, 2015 at 4:18 pm. Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. October 8, 2016.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 83 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

92

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

poesiedifrancoboselli.it poesiedifrancoboselli.it

.: Poesie Franco Boselli - Home :.

L’invito da parte di persone amiche mi ha indotto a compilare SELECTÆ, come raccolta di poesie, già stampate nei miei precedenti libretti. Per la verità, da tempo andavo ideando una simile collezione, ma mi ha sempre trattenuto, tra l’altro, il timore che la scelta sacrificasse qualche poesia meritevole di essere ricordata.

poesiedigiada.blogspot.com poesiedigiada.blogspot.com

poesiedigiada

Sono una ragazza allegra, spenzierata. Mi definisco una matta perchè prendo tutto alla leggera, però nn mi sotto valutate, so farmi rispettare molto bene! Wednesday, December 13, 2006. ESPRIMO TUTTO IL MIO ODIO! IN QUESTA PAGINA VOGLIO ESPRIERE TUTTO IL MIO ODIO PER UNA PERSONA CHE PER RISPETTO NON VOGLIO DIRE IL NOME MA CHI MI CONOSCE LO SA DI CHI PARLO. DEVI LASCIARMI IN PACE. DEVI CANCELLARE IL MIO NUM. NON VOGLIO PIU' SAPERE NIENTE DI TE. NON VOGLIO PIU' SAPERE QUELLO CHE FAI. Links to this post.

poesiedigrifa.wordpress.com poesiedigrifa.wordpress.com

Poesie di grifa | Poesie e pensieri

8220;Chiedetevi cosa vi può rendere felici e cercate di esserlo. Non siate come vi vogliono gli altri, ma come volete voi stessi. C’è bisogno di persone felici. Non c’è regalo più bello che possiate fare a voi stessi ed agli altri che essere felici” –. AGOSTINO DEGAS, in Frasi and Aforismi (Saggezza). A proposito di felicità….lui sì che ne sa qualcosa…per forza! E’ un Quokka! Questo Macropodide australiano, per il suo sorriso sempre ben in mostra, è stato eletto l’animaletto più felice del mondo! A procl...

poesiedikettycoslovich.blogspot.com poesiedikettycoslovich.blogspot.com

Le mie poesie, le mie riflessioni

Le mie poesie, le mie riflessioni. 8220;se piango pensando all’immensità dentro di me, è un pianto di nostalgia e di commozione”". Giovedì 4 dicembre 2014. La dea e il tutto. A 5 anni chiesi a mia madre osservando il suo corpo magro se quella fossa,. Quella piccola fossa che si forma tra collo e spalla fosse stata un tempo bacino d'acqua. Un tempo in cui il suo corpo non era soltanto il suo corpo ma una gigantesca montagna e lei era una dea, e una dea rimase lungo i secoli finché ero bambina. Quando teme...

poesiedimarina.wordpress.com poesiedimarina.wordpress.com

poesie e altro | l'archivio delle parole in fila – zattera trasparente

L'archivio delle parole in fila – zattera trasparente. Agosto 10, 2015 di marinaraccanelli. Non hai caldo né freddo. Mai fossi stata viva. Da tempo già non sentivi. Sapori suoni colori odori. Ti nutrivi con aghi. Tu lì ora non vedi nubi. Fili d’erba o dirupi. Tu lì ora ma dove? Io che vorrei versare in te. Il cielo che mi trabocca dentro. I rampicanti gentili sui sassi. Piante rosse dai gambi perfusi. Le note in lieve sottofondo, i mattini. Gocciolanti, ogni singolo albero. Le curve dei prati affettuosi.

poesiedimatteocotugno.blogspot.com poesiedimatteocotugno.blogspot.com

Poesie di Matteo Cotugno

Poesie di Matteo Cotugno. Un luogo dove far vivere le emozioni. Benvenuti nella mia anima. Martedì 19 luglio 2016. Ora che hai smesso di guardarmi. Prova a immaginare una matita. Segnare i tratti della solitudine. E non sono con te,. Prova a pensare a quale profumo. Resta del nostro vociare. Litigando per una sciocchezza. E abbracciandoci per averlo compreso. Provaci ancora a sentire il cuore. Impazzire al mio arrivo ora che. Sono ancora qui con lo zaino pronto. E la moto accesa. Distesa fra noi e domani.

poesiedimenticate.blogspot.com poesiedimenticate.blogspot.com

Poesie Dimenticate

Saturday, November 17, 2007. Pargulus His Child - "AIRBAG ovvero Il triste destino di un autista innamorato". Ti aggiri con occhi di mastino. Chino dallo specchietto scruti. Fiuti il pericolo fino a Forlì. Così al semaforo verde inchiodi. E lui scende e vien là. Va in figa" ti dice il marrano. Sano prima di piombarti nell'ano:. Mano impreca perché sa la trafila. Una pila di radiografie e dolori. Fiori in mano e già sei da lei. Costei sa bene come manovrarti. Di sposarti un giorno fece parola. Fratelli di...

poesiedimimma.blogspot.com poesiedimimma.blogspot.com

poesia

Lunedì 17 marzo 2014. Lunedì 11 febbraio 2013. LA LEONESSA PASSATE DAVANTI LLA SUA GABBIA DORATA, LA VEDETE? VA SU E GIU FINO A CONSUMARE IL PAVIMENTO,DI TANTO IN TANTO STRUSCIA IL SUO CAPO ALLA GABBIA CERCANDO UNA CAREZZA,LEI, CHE DI CAREZZA NE A DATE TANTE ORA LE CERCA PER VIVERE, LA SUA CRIMIERA ORMAI BIANCA NON SPAVENTA PIU' NESSUNO,FA SOLO TENEREZZA,VORREBBE RUGGIRE MA DALLA SUA GOLA ESCE SOLO UN MIAGOLIO,VIVE COME UNA REGINA MA, NON HA LIBERTA',APRITE QUELLA GABBIA E LASCIATELA ANDARE, LE. Sabato 1...

poesiedimoira.it poesiedimoira.it

POESIE DI MOIRA...Benvenuti nel mio mondo...

Creato e ideato da me, nasce dal desiderio. Di condividere la passione per la poesia e la narrativa, con le mie personali opere, pubblicate negli anni passati. Come mi auguro sempre. Di riuscire a fare. Non vi è pensiero. Più bello e appagante. Lo specchio delle mie emozioni. ANKH LA CHIAVE DELLA VITA * PRIMO ROMANZO.